1. Toyota Approved
  2. Programma di manutenzione Toyota Approved
Link utili
Link utili

PROGRAMMA DI MANUTENZIONE TOYOTA APPROVED

IL TAGLIANDO ANNUALE CHE RENDE LA TUA TOYOTA, UNA TOYOTA APPROVED.

Entra nel programma di manutenzione più completo per il tuo usato garantito Toyota.
Un mondo di vantaggi dedicati alla tua serenità ti attendono per lasciarti vivere ogni istante dei tuoi viaggi con la massima tranquillità.

Per iniziare, scegli la durata del tuo pacchetto tra 1, 2 o 3 anni e potrai avere inclusi tutti gli interventi di manutenzione raccomandati dal costruttore in quell’arco di tempo1.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DI ESSERE TOYOTA APPROVED

CONTROLLO COMPLETO

Sostituisce tutti i ricambi necessari ed esegue tutti i controlli.

ALTA PROFESSIONALITÀ

Affidati a chi conosce bene la tua vettura nei nostri centri specializzati.

SICURO AL 100%

Puoi avere fino a 15 anni di Nuova Garanzia Toyota Relax Plus*, effettuando di anno in anno la regolare manutenzione presso la nostra rete.
TOYOTA APPROVED PER TUTTI I TAGLIANDI DELLE 

VETTURE CONVENTIONAL


 

✓ Olio Motore Toyota Genuine
✓ Filtro olio
✓ Filtro aria
✓ Filtro antipolline con carboni attivi
✓ Liquido tergicristallo
✓ 10 controlli

+   Liquido freni ogni due tagliandi

TOYOTA APPROVED PER TUTTI I TAGLIANDI DELLE 

VETTURE IBRIDE


 

✓ Olio Motore Toyota Genuine
✓ Filtro olio
✓ Filtro aria
✓ Filtro antipolline con carboni attivi
✓ Additivo carburante
✓ Liquido tergicristallo
✓ Filtro HV (ove previsto)
✓ Hybrid Health Check e Hybrid Care

Inoltre, per il primo tagliando

✓ Spazzole tergicristallo
✓ Liquido freni

In più, per i clienti più fedeli è inclusa la Garanzia Hybrid Care che prevede, in caso di regolare manutenzione presso la nostra rete, una garanzia sulla batteria ibrida gratuita e rinnovabile fino al 10° anno dall’immatricolazione, senza nessun limite di chilometraggio.

Per maggiori informazioni chiedi in Concessionaria.

1. In caso di furto o smarrimento della vettura verrà rimborsata solo la quota parte non utilizzata in precedenza; è possibile cedere il pacchetto al nuovo proprietario in caso di vendita della vettura a condizione di fargli prendere visione del contratto di acquisto del pacchetto stesso; in caso di mancato utilizzo del pacchetto nel termine di durata dello stesso (1/2/3 anni) nulla potrà essere richiesto a titolo di indennizzo o rimborso.
* La Garanzia Toyota Relax Plus si aggiunge alla garanzia legale e a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia applicabile a tutte le vetture Toyota, a prescindere dalla relativa motorizzazione. Si può beneficiare della Garanzia Toyota Relax Plus solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini e le condizioni stabiliti nel programma Garanzia Toyota Relax Plus. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride (esclusa la batteria), elettriche e meccaniche non soggette a usura, così come indicate nei citati Termini e Condizioni del programma consultabili sulla pagina Garanzia Toyota Relax Plus. Sono in ogni caso escluse le vetture Taxi. La Garanzia Toyota Relax Plus ha una durata di un anno o di 15.000 km ovvero la diversa durata indicata per gli intervalli di manutenzione nel libretto Manutenzione e Garanzia del Costruttore, e può essere rinnovata anno dopo anno fino al quindicesimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di manutenzione regolare presso la rete Toyota. La batteria ibrida non rientra nella Garanzia Toyota Relax Plus ma può usufruire del programma a pagamento Hybrid Care (prezzo di listino IVA inclusa € 120), che include una garanzia supplementare della durata di 1 anno/15.000 km, a partire dal primo tagliando eseguito dal 5° anno di anzianità/100.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo), a condizione che venga effettuato e superato l’Hybrid Health Check. La garanzia supplementare Hybrid Care è rinnovabile (sempre per 1 anno/15.000 km) fino al 10° anno senza limite di chilometraggio, con esclusione della Gamma Proace EV la cui batteria può beneficiare solo della garanzia convenzionale Toyota valida fino ad 8 anni/160.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di degradazione inferiore al 70%.