Link utili

SALERNO

PROMOTE SUSTAINABILITY.

Creare una connessione maggiore con l’ecosistema in cui viviamo è il primo passo per costruire una mobilità più sostenibile per tutti. Un impegno importante che può essere portato avanti soltanto con azioni concrete, puntuali e condivise che permettano di abbattere i limiti del passato e garantiscano un futuro migliore, sia per la mobilità che per il pianeta.

Questi concetti così importanti hanno ispirato una straordinaria coppia di artisti per la realizzazione di un’opera di Street Art che potrà essere ammirata in Via Iannicelli, 6.

Il viaggio della WeHybrid® Race continua e porta a Salerno “Green Revolutions”, il murales che fa bene all’ambiente

Grazie alla collaborazione di Retake, Toyota ha il piacere di inaugurare a SalernoGreen Revolutions”, un’opera artistica resa possibile grazie alla WeHybrid® Race che, oltre a raccontare il valore delle azioni concrete e condivise per un futuro più sostenibile, ha la capacità di purificare l’aria urbana allo stesso modo di un’area boschiva.
Leggi la news

SFOGLIA LA GALLERY DELL'EVENTO


AMED (GIUSEPPE DE MARTINO) E MCNENYA (STEFANO SANTORO)

“Green Revolutions”

Un vibrante manifesto visivo che celebra il potere dell’essere umano nel plasmare e garantire un futuro sostenibile per le generazioni a venire.